Marco Rafaschieri
Sono agente immobiliare praticamente da sempre. Dal 2005, subito dopo il servizio militare, ho capito che sarebbe stato il mio unico lavoro. Ho alle mie spalle, quindi, più di dieci anni di esperienza.
Essere agente immobiliare non significa esclusivamente “vendere case”. Significa relazionarsi con la gente tutti i giorni, creare rapporti di stima reciproca e collaborazioni che portano ad un risultato utile e che soddisfi entrambi le parti: il cliente che vende il proprio immobile e quindi ha fatto un buon affare e chi acquista riuscendo a trovare la casa dei suoi sogni. Il mio compito è quello di permettere che entrambi siano soddisfatti dall’accordo raggiunto.
Il più delle volte, devo ammettere, ne è nata una sincera amicizia. E questo è uno degli aspetti più belli del mio lavoro. Sapere di aver fatto del mio meglio e vedere che anche la clientela mi è riconoscente è qualcosa di estremamente appagante.
“Rafaschieri Immobiliare”, in pieno centro a Bari, è il mio sogno che diventa realtà. Ma è soprattutto il luogo nel quale il cliente trova le risposte alle sue esigenze senza fatica o stress in un clima accogliente e professionale, con la possibilità di trovare la giusta soluzione ad ogni richiesta.
Il nostro slogan è semplice ma chiaro:
“Cerchi casa? Vuoi venderla? Mettiti comodo. Ci pensiamo noi”